Elena Scali Fashion

venerdì 3 agosto 2007


Questa è la mia prima Shoulder Bag, mi sono divertita a farla, l'ho fatta con del jeans rosso una parta sul dritto e una parte della borsetta che è quella più chiara sul rovescio del jeans poi ho messo delle applicazioni a fiorellino e delle ciliegine e poi altri ricami fatti a mano da me e anche a macchina, li ho voluti tutti sul bianco perchè mi ispirava sullo sfondo rosso, mi dava una sensazione più estiva, presto proverò a farne altre, ho tante idee da sviluppare.
Intanto se volete potete anche dare un'occhiata all'album fotografico dove ho messo tutti i lavoretti fatti fino ad ora da me : http://www.flickr.com/photos/zelda73/
Si accettano consigli, commenti e scambi di idee da tutte voi appassionate e non... ciao ciaoooo

4 commenti:

patti ha detto...

Ciao Elena, curiosando di blog in blog sonocapitata da te!
Ho visto i tuoi lavori e sono davvero belli!
Complimenti, tornerò a trovarti.

silvia ha detto...

Ciao, anchio passavo e ho visto i tuoi bei lavori. Attendo le prossime creazioni...

Silvia ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
Avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
Si tratta di una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. Il sito è www.hobbyexpo.it
Dai un'occhiata... Lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.

Aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative???
Se sei interessata (come spero!) scrivi una mail a info@mercatotessile.it ti risponderà lo STAFF del sito!

A presto, buona giornata! Silvia

Libera ha detto...

grazie a patti, anche io sono capitata di qua!!!!! ti segno fra i link, le tue cose son troppo carineeee!!!!!

appena riesco vado a vedere il tuo album...
a presto,
Libera