Elena Scali Fashion

martedì 7 settembre 2010

Finalmente trovata e gustata la vera granita!

Finalmente dopo lunga ricerca eccola trovata la agognata granita siciliana alla fragola con tanto di panna sopra e dolcettone insieme caldo, mamma mia che golosità, e tutto grazie a Donkuri che me l'ha consigliata e lei ne va tanto golosa mi ha fatto venire la voglia anche a me di provarla solo che io l'ho assaggiata in toscana non sarà sicuramente la migliore visto che la migliore è quella siciliana però per ora mi accontento e devo dire che mi è piaciuta tantissimoooo e penso la prenderò più spesso ora che lo so, quindi grazie a lei che me l'ha fatta scoprire e questo post lo dedico a lei e alla granita.

3 commenti:

Donkuri ha detto...

wowwww ma grazie ihihih mi sento lusingata *____* cmq sn contenta e ti sia piaciuta,è una vera goduria soprattutto cioccolato e panna sbav! se vieni in sicilia devi provarla specialmente se ti trovi nella provincia di messina,quella è la zona migliore di tutta la sicila x le granite!
ti rispondo alla domanda delle scarpe...le ho prese prima ke iniziasse l estate in un negozio di cinesi,carine vero?^___^

Donkuri ha detto...

ciao cm dicevo anke alla mia amica purtroppo non ho salvato il tutorial sorry nn cho pensato ke mi sarebbe servito,xkè + o meno mi ricordo cm devo fare e ke bisogna fare pratica + ke altro...cerca su you tube smokie eyes qualcosa ci sarà :D

Donkuri ha detto...

vado a Milano x 4 giorni tranquilla ke poi racconterò tutto!ma tu invece è tanto ke nn aggiorni,cm và?