Elena Scali Fashion

giovedì 16 settembre 2010

W Il Luna Park

Dopo alcuni anni rieccomi col mio fidanzato al Luna Park della mia città e questa volta ho visto che ci sono tante giostre nuove da urlo proprio alla lettera visto che facevano giri a 360 gradi a gran velocità e i ragazzi sopra urlavano come pazzi e ci credo..io invece come al mio solito sono salita sul polipo che adoro e mi sono proprio librata in aria a gran velocità che bello mi son divertita un sacco, poi ho fatto qualche tiro al bersaglio agli spari alle lattine e la signora dello stand si è congratulata più volte con me e si era meravigliata che non lo facessi sempre ahaha, comunque è stato molto bello perchè ho vinto il mio peluche preferito di quest'anno che lo rimiravo da tanto tempo e cioè il mitico Spank che bellooooo e che soddisfazione quando l'ho ritirato!
quest'anno c'erano tantissimi peluche di Hello kitty, Disney, Marimaru e della Nintendo tutte cose che adoro, ma spank ormai doveva essere miooooo e ce l'ho fatta per fortuna, mi sono divertita davvero come da tanto non lo facevo così liberatorio e poi era fatto bene molto bello anche se devo dire la mia città lo ha sempre fatto bello e grande per fortuna! alla prossima..


2 commenti:

Donkuri ha detto...

io invece ho paura a salire sulle giostre XD tranne nei cavallucci e nelle macchinine de scontro ahahah! sei stata bravissima a vincere spank :D piace tanto anke a me!Ne ho visto uno gigante dove si mettono le monetine e si pesca cn il braccio meccanico,ma lì è davvero un impresa prenderlo XD ma cosè quella robina ke ti stai mangiando?ihih!

Poko Style ha detto...

Io adoro i Luna Park...mi fanno tornare bambina :D