Elena Scali Fashion

lunedì 7 febbraio 2011

studio di nuovi progettini cucito creativo

Ecco le mie ultime compere in fatto di cucito creativo craft ricamo ecc..... sono stata anche alla inaugurazione del nuovo negozio a Firenze Cucilandia&Filomania che frequentavo da almeno 10 anni ma che ora ha aggiunto la sezione Filomania e ho fatto delle comperine mi han regalato le mie amiche gentilissime del negozio Vale e Roby anche una splendida borsina shopping con la Raggedy Ann firmata Filomania e due rocchetti di filo per quiltare e due bustine con filato madeira da ricamo molto belline, io ho preso invece le cerniere metalliche e il tessutino ecco qui le compere e altre compere invece di tessuti Jappo di cui fare un progetto anche li e varie decorazioni... e da Carpisa ho approfittato dei saldi per prendermi questo borsone fiorito a me piace molto.