Elena Scali Fashion

lunedì 7 marzo 2011

Fiera Primavera Abilmente 2011

Anche quest'anno non potevo mancare all'appuntamento di Abilmente edizione Primavera 2011!
infatti mi sono partita col mio fidanzato e ci siamo fatti una bella gita di 6 ore circa andata e ritorno ma ne è valsa come sempre la pena! abbiamo visto cose meravigliose in fatto di cucito creativo, crafts, perline e chi più ne ha più ne metta...ci siamo finalmente rifatti gli occhi e dove ci giravamo c'erano novità e meraviglie da vedere e stupirci sempre una gioia proprio! queste sono le mie compere a questo giro di ruota non ho voluto esagerare perchè ho tantissime cose ancora indietro da fare ma poi ci rifaremo di sicuro all'edizione autunno inverno!
finalmente sono riuscita a trovare una testa per i miei cappelli infatti quello che vedete è un cappellino che ho fatto io a maglia e uncinetto lavorato in tondo e la parrucca naturalmente l'ho comprata dopo la fiera in un negozio a parte, ho preso anche qualcosa che riguarda le perline perchè mi sto interessando da poco anche a quelle ora come se non bastasse tutto il resto da fare ehehe...si aprono mondi nuovi e ancora e ancora...alla scoperta..sempre....


inoltre vedendo le credenzine e mobili qui ad uno stand mi è confermata la voglia di decapare e dipingere color lavanda la credenza di casetta che è un pò ci penso di farla di quel colore e stile e ora vedendo questa mi è venuto proprio la voglia di decorarla così più o meno troppo bella era sempre pieno di gente a guardarla tipo magnete che attrae!,-))

1 commento:

elenamac ha detto...

Ottimi acquisti! Confermo che quei mobili erano spettacolari!!!
ele