Elena Scali Fashion

mercoledì 11 maggio 2011

Kimono saggio danza bambine

Ecco questi kimono commissionatomi per per delle bambine di 3/4 anni per un saggio di danza di una scuola di infanzia ed elementare, mi sono divertita tantissimo a cucirle anche se è stata una impresa farne ben 29 con relative cinture e bastoncini per inserire nel pocchietto tra i capelli, la stoffa la trovo bellissima e nello stesso tempo molto orientaleggiante:





Questa invece è la mia ultima creazione in fatto di Primitive Raggedy Annie Doll, la mia "Spring Annie", non potevo stare a lungo di più a non produrne altre, questa naturalmente come tutte le mie Raggedy doll l'ho interamente progettata, disegnata, ricamata e cucita da me, adoro queste bamboline e i suoi infiniti vestitini espressioni, pettinature ecc sono tutte originali uniche e diverse e io non smetterò mai penso di farne, sono tutte adorabili e da collezionare simpatiche e coccoline da mettere dove si vuole stanno bene dappertutto, io pian piano penso che ne farò tante e riempirò la mia nuova casetta e del mio fidanzato che sto arredando in stile sempre country shabby e primitive come non poteva non essere altrimenti!! Presto questa piccoletta la potrete trovare in vendita anche sul mio Negozio Ebay  "Casetta di Ely", per qualsiasi informazione potete scrivermi una email a elscalister@gmail.com