Elena Scali Fashion

mercoledì 27 agosto 2008

Un altro mondo da favola!!

eh si sono tornata dalle vacanze direi che sono stata immersa 15 giorni su un altro mondo! ci ho lasciato il cuore e la mente in questi posti, e per meglio dire sulle Dolomiti, non riesco quasi a parlare dall'emozione che mi danno quei monti, quei villaggi, quell'artigianato pazzesco, e tantissime altre cose, non vedo l'ora di tornarci, spero prima possibile, ho pensato addirittura di tornarci a dicembre per i fantastici incantati mercatini di Natale molto famosi ai quali non ho ancora mai partecipato, spero di poterci andare.... un bacione a tutte le blogghine di ritorno dalle Vacanze e anche a quelle che sono rimaste..
Eccovi alcune foto, non sapevo quale scegliere è dura ne ho fatte solamente più di milleeee!!
questa è la casa in cui ho avuto il piacere di stare queste vacanze...
e questi altri posti e tante camminate....



a presto con altre foto....