Elena Scali Fashion

venerdì 31 dicembre 2010

Lavoretti caldi caldi

Finalmente riesco a riscrivere sul blog, intanto Auguro a tutti Buon Anno e Buone Feste e poi prendo l'occasione di farvi vedere lo scaldacollo in lana fatta ai ferri da me che è stato il mio primo scaldacollo e devo dire che sono abbastanza contenta mi sono divertita a farlo in circolare coi ferri circolari e siccome per la maglia sono ancora un pò alle prime armi diciamo che mi piace anche l'accostamento grigio scuro rosina pastello un pò gothic lolita forse chissà ehehe! in questo periodo mi è venuta la voglia di riprendere la maglia e ho visto che vanno di moda tante cosine ora carine e visto che ho tanti gomitoli da smaltire ho iniziato a mettermi sotto a lavoricchiare e cercare di imparare meglio che posso ci vuole il suo tempo comunque, ci sono mille cosine da sapere via via spero di impararle, ho fatto anche un cappellino un pò fruttato che poi metterò la foto presto e sto facendo anche un altro cappello o scaldacollo ancora pensate che devo decidere cosa ne farò!