Elena Scali Fashion

venerdì 31 dicembre 2010

Regalini vari

Ecco di fila i regalini ricevuti da parenti e amici che ringrazio tanto di cuore e che alcuni sono stati veramente utili e sfiziosini per me seguendo esattamente i miei gusti: Gli stivaletti in questo periodo di moda in tutte le salsine mi andava proprio di comprarne un paio e utilissimi devo dire vanno bene con tutto mi piacevano perchè hanno anche un nastrino incrociato dietro

Giaccone blu elettrico scuro che qui non si vede bene molto alla moda ma anche allegro colorato e molto caldo devo dire per fortuna che ho scelto proprio io tra tanti eheh.
Altro regalo da parte dei mia il famigerato piumino blu elettrico scuro mi piace molto questo punto di blu, finalmente vanno cose un pò colorate di moda ora che io adoro ed è comodissimo e caldo e penso che porterò bene fino ad inizio primavera...... a breve vi mostrerò gli altri regalini nel prossimo post..