Elena Scali Fashion

martedì 2 agosto 2011

Primizie cucina

Finalmente la nuova cucina in casetta  è arrivata dopo mesi e mesi per scegliere e aspettare e decidere non ne potevo più ma ora finalmente è arrivata ed è pronta per l'uso devo solo ancora arredarla diciamo perchè ora è nuda e cruda come è arrivata, mi sto organizzando per decorarla e riempirla di cose utili e futili diciamo per ora vedrete un assaggino ma con un pò di pazienza la vedrete un pò meno spoglia poverina e un pò più vissuta, non poteva che essere Shabby Country, è in legno massello, ha il lavastoviglie, il forno ventilato, 5 fuochi ai fornelli,  tutti gli elettrodomestici della Rex che mi  ci trovo bene, il lavello a due vasche più lo sgocciolatoio e il piano o top di granito di Sardegna che si chiama Beta Rosa perchè ha tra le sue macchioline caratteristiche anche il rosa che nel mio cucinotto non poteva mancare come i muri dipinti da me di rosa, mi ci è voluto un bel pò a sceglierla ma alla fine l'ho scelta proprio come piaceva a me  e ne è valsa la pena aspettare tanto per fortuna: