Elena Scali Fashion

domenica 27 giugno 2010

Ecco il risultato della credenza trasfomata....

Come vedete dalle foto ne ho fatto due mobili distinti: una vetrinetta Shabbata molto in stile e una credenzina per l'ingressino in due tonalità diverse di bianco e un bordino rosa anticato per la credenzina, entrambe erano molto tarlate e la credenzina in un punto un pò rotta che ho dovuto riaggiustare meglio possibile e ristuccare e cerare le parti tarlate per renderla un pò più liscia anche se in genere le tarlature mi piace tenerle che sanno di gusto e stile di altri tempi ma queste avevano proprio bisogno di una aggiustatina, ora le ho fatte così poi non è detto che non ci aggiunga qualche altro piccolo tocco di decorazione in più.. e magari una bella pianta alta a sinistra nel vasone di ceramica a lato.....ditemi pure se il risultato vi aggrada o meno e cosa ne pensate....


4 commenti:

Donkuri ha detto...

ma ke belli complimenti!

Donkuri ha detto...

mi fà piacere ke abbiamo gusti in comune!passerò siuramente spesso a trovarti :D non vedo l ora di vedere la tua collezione ^_^
senti posso chiederti di dove sei e quanti anni hai?

Donkuri ha detto...

rieccomi!quindi io sono siciliana provincia di messina.ho 28 anni e anke io ne dimostro molto meno,sempre detto dagli altri XD sono sposata da quasi due anni e quando le persone lo vengono a sapere restano straniti xkè pensano ke sono piccola ihihih!i cartoni piacciono molto ank a me,infatti ho una collezione a casa,il mio preferito è Myiazaki nn sò se conosci!

miro. Shabby e dintorni. ha detto...

Ciao Ely, la tecnica che ti piace tanto l'ho inventata io, nel senso che non l'ho vista da nessuna parte pertanto ritengo che sia una mia idea.
E' piaciuta molto, infatti.
Se ti va di creare qualche oggetto ispirandoti non ho alcun problema, ti sono solo molto grata se fai riferimento al mio blog.
Grazie
Rosa