Elena Scali Fashion

mercoledì 23 giugno 2010

"Shauntry Style" in camera!

sono mesi che sto cercando di arredare la camera matrimoniale mia e del mio ragazzo nella nostra casetta in stile più shabby e country possibile tanto da aver assemblato in "Shauntry" forse questi due stili!
 in ogni caso il risultato più o meno sta venendo su questo:



a breve vi farò vedere altri scorci della mia cameretta che comprendono anche mobili decapati e shabbizzati e oggettistica varia alcune cose sono state comprate da nuovo come i comodini e la testiera del letto e altri sono di recupero di fine '800 come il cassettone che poi vi mostreò e altre cose dei primi del '900 che abbiamo trovato in soffitta e regalateci gentilmente dai genitori del mio fidanzato per fare un pò arredamento e devo dire che io mi ci sono e sto divertendo molto a rinnovare tutta la casa da zero e tanta passione e grazie anche a tante blogghine che mi hanno ispirato e continuo tuttora tra riviste e internet ad avere montagne di idee da sviluppare tanto che il tempo non basta mai!