Elena Scali Fashion

venerdì 25 giugno 2010

Reportage trasformazione casa in "Shauntry Casetta di Ely"

A breve un altra delle mie trasformazioni Shabby Country ovvero Shauntry di altre parti della mia camera ovvero il cassettone e la lampada da salotto di fine '800 poi passeremo un attimo in salotto appunto a vedere una vetrina che prima era una credenza e ho diviso in due mobili distinti...insomma ne vedrete di cotte e di crude direi io e mesi e mesi di mio lavoro manuale.....e naturalmente l'aiuto e la pazienza del mio fidanzato...

intanto eccovi un assaggino della credenza com'era quando l'abbiamo trovata in garage che sembra vecchia mal messa ma da forgiare e plasmare come dico io in qualcos'altro di meraviglioso che se uno ha fantasia già intravede in un oggetto le sue potenzialità.......