Elena Scali Fashion

domenica 11 luglio 2010

Altri acquistini kawaii

Eccoli............................................... So Cute!!

Vi posterò pian piano a pezzettini tutta la mia collezione Sanrio e Kawaii e di videogiochi varia perchè è vasta e farò a varie tappe, comunque non so a voi ma a me mettono sempre tanta allegria ed entusiasmo questi oggettini e ninnoli e li adoro proprio, a tutte le età penso diano un tocco magico!
A presto con un altra tappa Kawai che dovete sapere, forma insieme al made in Japan e cartoni animati vari  un'altra mia grandissima passione, quindi sarà presente anche questo elemento nel mio blog, senza mai scordare lo Shabby il Country e il cucito creativo e ricamo.......naturalmente! saluti " lollosi" da Ely  a tutte le mie care amiche blogghine che come me sono invaghite del genere...


3 commenti:

Donkuri ha detto...

io impazzisco x queste cosine *___* tu ne hai davvero di carine!mi riempirei la casa!

miro. Shabby e dintorni. ha detto...

Ciao carissima, se passi dal mio blog c'è una piccola sorpresina per te.
Baci
Rosa

silvia.paperblog ha detto...

Buongiorno Ely,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

Silvia
Responsabile Comunicazione
Paperblog Italia
silvia@paperblog.com