Elena Scali Fashion

martedì 13 luglio 2010

Un pò di cosine...

Care amiche blogghine avevo queste foto varie del portabrocca antico da me trasformato la sedia di bamboo che ho dipinto e gli ho fatto il cuscinetto fiorito poi il vestitino rosso per l'estate.... a questo punto mi è venuto in mente questo collage e di accostare tutto insieme mi sembra che ci stiano bene come stili e colori! poi ultimamente adoro il panna e il rosso e se c'è una punta di grigino insieme non disdegno, io li trovo Shabby Summer voi che ne dite?



4 commenti:

Donkuri ha detto...

ciao tesora!Ti ringrazio tantissimo x tutti i complimenti :D io amo i gelati e non posso farne a meno :P
mi piacciono molto queste foto che hai messo danno un tocco in più alla casa, e poi il vestito è molto carino scommetto ke ti starà bene addosso!
certo che puoi sapere il mio nome :D mi chiamo Anita molto piacere,se hai facebook puoi aggiungermi,il cognome è Barbera!

Brigitte ha detto...

Grazie per il premio, carissima!!!
E complimenti per i tuoi lavori, fai cose davvero belle ^_^
A presto
Anna

Donkuri ha detto...

ciao Ely
sì io mi diverto sempre in compagnia delle amiche anche quando non facciamo niente di particolare :D la pizza piace tanto anke a me la mangerei tutti i giorni ihihih!la maglia lho presa da berska ma tanto tempo fà mi pare l anno scorso :D

patti ha detto...

ma quante robe fai!!!!
Poliedrica ragazza!!!
Patti