Elena Scali Fashion

giovedì 1 luglio 2010

Trasformazione libreria salotto

Naruralmente la parete dietro la televisione aveva assoluto bisogno di un mobile libreria visto che io e il mio fidanzato siamo appassionati di dvd e io ho la mia collezione di riviste e libri da tutto il mondo di lavori fatti a mano femminili da riporre in qualche modo, avendo in taverna questa libreria che era piena di giornalini e topolini e di tutto un pò, l'ho con calma svuotata pulita e tinteggiata di bianco e così Shabbata! ora ha assunto una nuova veste non credete? pensate ci stia bene?


4 commenti:

Donkuri ha detto...

sembra nuova!proprio un altra cosa!Brava!
ke carino totoro *_*
x quanto riguarda il saggio nn credo di riuscire a fare foto xkè ci sarà un via vai infernale,visto ke sto dietro le quinte a dirigere e poi anke se volessi nn credo verrebbero bene x il fatto ke è di sera.Cmq se andrò a Panarea le farò senzaltro :D

❤ PAOLETTA ❤ ha detto...

cosa , mamma mia ma sicura che è la stessa?

Eccomi cara !!
mi hai chiamato e io sono arrivata, complimenti per il tuo blog ...ciao ciao bacietto!

Rosy ha detto...

ma che brava sei stata.....mi hai fatto venir voglia di fare lo stesso lavoro con un mio vecchio comò......bellissimo il tuo blog sono molto contenta di averlo scoperto, ripasserò sicuramente....ciao a presto ....Rosy

Zilvy~♥ ha detto...

Waaaooo che trasformazione!! Sembra completamente nuova, complimenti ^^ bel lavoro